Web

Corneliani shop online, debutto nell’eCommerce con Alkemy

Da oggi Corneliani si lancia nel mondo dell’eCommerce: infatti, in collaborazione con Alkemy, è stato lanciato il primo shop online. Da adesso, oltre ad acquistare, sarà possibile sul web prenotare un appuntamento in negozio per un abito su misura con tutta la qualità del famoso marchio italiano del vestiario.

I clienti oggi, specie in Asia e negli Stati Uniti ,danno per scontata una shopping experience dello stesso livello sia che comprino nei negozi fisici, sia che scelgano l’e-commerce. I siti non possono essere “cataloghi elettronici” e i negozi non possono essere spazi espositivi, ma entrambi devono trasmettere emozioni. Da qui la necessità di un nuovo concept, che d’ora in poi sarà comunque in perenne evoluzione”, così Paolo Rovera, Amministratore Delegato di Corneliani, ha commentato questo importantissimo passo fatto dalla sua azienda nel digital che, almeno nelle sue speranze, porterà il suo marchio a una crescita costante.

Come detto, è stato un nutrito team di professionisti di Alkemy a seguire l’intero progetto e a permettere a Corneliani di lanciarsi nel mondo dell’eCommerce con i suoi prodotti e servizi.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close