Televisione

Stasera in Tv 12 marzo 2017: Guida Programmi Rai, Mediaset e La7

Questa sera in tv tornano gli appuntamenti della domenica sera: Fiction come Che dio ci aiuti su Rai uno a Amore pensaci tu su Canale 5. Rai tre e la serata con Fabio Fazio. Novità su La7 con Bianco e Nero- cronache italiane che è passato alla domenica sera.

PROGRAMMI SUI CANALI RAI

Rai Uno:  Che Dio ci aiuti, questa sera torna con due frizzanti puntate della terza stagione. Alle ore 21:30 andrà in onda “Le colpe dei padri” e a seguire la puntata dal titolo “Sorelle”. Nuovi imprevisti nella casa di Suor Angela.

Rai Due: la domenica di Rai Due è piena di casi da risolvere con la N.C.I.S alle 21:00 La patria dei coraggiosi. Torres scopre che un testimone dell’ NCIS è un testimone dell’ U.S. Immigration and Customs Enforcement. A seguire un nuovo caso per Bull, vero o falso? e il suo team. La puntata si chiama Rapporto medico-paziente. IL cliente di Bull è un medico dall’ego gigantesco denunciato per pratica illecita. Questo suo atteggiamento però non ha un buon effetto sulla giuria.

 Rai Tre:  Alle 20:00 Che tempo che fa come sempre l’appuntamento è con tantissimi ospiti tra i quali la bellissima top model Naomi Campbell, lo skateboarder statunitense Tony Hawk, soprannominato Birdman per i suoi “voli”, per la sezione sport ci saranno due grandi del calcio italiano Sandro Mazzola e Gianni Rivera. La musica sarà affidata alla star del momento Ed Sheeran. Alle 21:30 continua la serata con Fabio Fazio a Che fuori che tempo che fa la carellata di ospiti continua: Tony Hawk sarà ancora nel programma, Federico Pellegrino, Peppe Vessicchio, i Decibel, Jasmine Trinca e Mario Tozzi.

PROGRAMMI SUI CANALI MEDIASET E LA7

Canele 5: Amore pensaci tu ci aspetta questa sera con 2 nuove puntate. Episodio 7, dal titolo Abbracci, le difficoltà quotidiane si fanno sentire, tra le tante la festa di compleanno di Penelope organizzata da Anna. Gelosie, delusioni e il cercare sempre di essere buoni genitori sono i temi di questa puntata. L’episodio 8 Proposte, c’è odore di matrimonio in questa puntata ma equivoci e incomprensioni potrebbero complicare le cose.

Italia 1: Nuove inchieste, nuovi casi tornano questa sera con Le Iene Show. Accanto alle Iene Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Rete 4:  Film d’azione The Bourne Identity con Matt Damon alle 21:15. Un uomo senza memoria si risveglia su un peschereccio italiano, che l’aveva ripescato dal Mar Ligure. L’uomo non conosce più la sua identità. Inizierà cosi la ricerca di sé stesso.

La7: Cambiamenti nel palinsesto di La7. A partire da questa domenica 12 marzo il programma di cronca e dibattito politico che vede al timone Luca Telese Bianco e Nero- cronache italiane. La puntata andrà in onda alle 21:20

Tag
Back to top button
Close
Close