Attualità

Coronavirus, Briatore smentisce: “Ho solo una prostatite”

Il manager 70enne ha voluto chiarire la vicenda in un'intervista al Corriere della Sera

Coup de théâtre nella vicenda relativa alla positività di Flavio Briatore al coronavirus. L’imprenditore 70enne ha voluto chiarire sulle sue condizioni di salute: “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato”. In un’intervista concessa telefonicamente al Corriere della Sera Briatore ha quindi ribadito: “Ma mi sento bene, molto. Ho fatto il tampone per il coronavirus, visto che ero in ospedale e tra l’altro ancora mi devono dire ufficialmente se sono positivo”.

Nei giorni scorsi il manager piemontese era stato ricoverato presso l’ospedale dopo aver accusato febbre e spossatezza, sintomi che hanno lasciato presagire un potenziale contagio. Per questo è rimasto sotto osservazione in isolamento presso il nosocomio milanese, ma non in terapia intensiva.

Il comunicato dello staff

Martedì pomeriggio lo staff di Briatore aveva diffuso un comunicato che, senza smentire il fatto che il ricovero fosse dovuto al coronavirus, sottolineava come le condizioni dell’imprenditore fossero “assolutamente stabili e buone” e spiegava che “domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato al San Raffaele per un controllo. È stato ricoverato e sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico”. Poco dopo è arrivata la telefonata dell’imprenditore al Corriere della Sera, che ha chiarito.

Il focolaio al Billionaire

Il noto locale di Briatore in Sardegna, il Billionaire, è stato teatro di un grande focolaio, con oltre 50 positivi in una settimana, tra staff e clienti.

 

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close