Cronaca

Coronavirus Molfetta, positivo uomo residente a Londra

L'uomo è attualmente sottoposto alle cure a Londra e le sue condizioni di salute non sono gravi

Aumenta il numero dei contagiati da Coronavirus in Puglia. Un uomo, originario di Molfetta, in provincia di Bari, è risultato positivo al virus a Londra, città dove risiede e lavora. Conferma poi arrivata nella tarda serata di giovedì 27 febbraio. Pertanto è stato attivato il protocollo che dispone la profilassi nei confronti della famiglia che vive a Molfetta.

Coronavirus Molfetta: il ritorno a casa

Nei giorni scorsi era tornato in città per far visita ai genitori. Una volta tornato a Londra, ha allertato la famiglia ed è scattato il protocollo: infatti la mamma è stata precauzionalmente portata al Policlinico per essere sottoposta alla quarantena. Non sarebbe stata contagiata.

Le condizioni di salute

L’uomo, invece, è attualmente sottoposto alle cure a Londra e le sue condizioni di salute non sono gravi. Resta da da capire come sia avvenuto il contagio.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close