Web

Petizione contro la violenza sugli animali: Dove firmare

Come fare per firmare la petizione lanciata da Nina a Le iene?Raccolta firme per fermare la violenza sugli animali, ecco il link di change.org per accedere al sito e firmare la petizione

Le Iene, Nina Palmieri ha fatto da portavoce contro la violenza sugli animali ed ha lanciato, nel servizio in onda il 6 novembre 2016 su Italia 1, un appello per una raccolta firme contro la violenza sugli animali.

Dove firmare la petizione e come fare per accedere al sito web change.org?

In fondo alla pagina è presente il link che rimanda direttamente al modulo sul sito change.org per firmare la petizione contro la violenza sugli animali. Per dare il vostro contributo contro la violenza sugli animali, basterà lasciare nome, cognome, un’email e, se lo desiderate, il motivo per cui state firmando. La petizione, raggiunte le firme necessarie sarà presentata al Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi ed al Ministro della Giustizia, Andrea Orlando.

La petizione ha raggiunto quota 9000 firme in pochissimo tempo, sono infatti molte le persone contro la violenza sugli animali, ma soprattutto contro gli assassini che non solo hanno comportamenti riprovevoli nei confronti degli animali, ma vantano le loro gesta sul web.

Clicca qui per accedere a change.org e firmare la petizione per fermare la violenza sugli animali

Leggi anche: Servizio Nina Palmieri sul cane Angelo a Le Iene

Tag
Back to top button
Close
Close