Corpi da reato, Film su Rai 2 (3 Febbraio 2017)

Corpi da reato, Film su Rai 2 (3 Febbraio 2017)

Questa sera venerdì 3 febbraio, in prima serata a partire dalle 21.20 su Rai 2, andrà in onda il film commedia “Corpi da reato” del 2013, diretto dal regista statunitense Paul Feig, con protagoniste Sandra Bullock e Melissa McCarthy.

La pellicola racconta la storia dell’agente Sarah Ashburn, investigatrice dell’FBI che lavora a New York, dotata di un carattere particolare che non la fa andare molto d’accordo con i colleghi di lavoro. Per ottenere una promozione per la propria carriera, si mette sulle tracce di un noto trafficante di droga. Si reca a Boston, dove conosce l’ufficiale di polizia locale Shannon Mullins, anch’essa dotata di un pessimo carattere, le due donne uniranno le loro forze per acciuffare il losco criminale.

Oltre alle due protagoniste Sandra Bullock e Melissa McCarthy, completano il cast: Michael Rapaport, Jane Curtis, Michael Tucci, Bill Burr, Demián Bichir, Marlon Wayans, Thomas F. Wilson, Taran Killam, Nathan Corddry, Joey McIntyre, Tom Wilson, Bill Burr, Jessica Chaffin, Spoken Reasons, Michael McDonald, Tony Hale, Adam Ray, Jamie Denbo, Kaitlin Olson, Marshall Berenson e Steve Bannos.

Corpi da reato | trailer

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.