Economia

Azioni Telecom Italia: società e valori azioni in rialzo

Telecom Italia continua la sua crescita, come i dati ed i risultati di oggi continuano ad evidenziare. Come abbiamo scritto nei precedenti articoli, per la società di telecomunicazioni Telecom Italia continua la crescita grazie in particolare ad una scelta di mercato che si sta rivelando decisiva, ovvero l’incremento della fibra in tutta Italia.

Come anticipato, gli ultimi dati registrati evidenziano una netta crescita, e le azioni in piazza affari evidenziano ottimi risultati. Il titolo Telecom Italia è in rialzo in questo momento, con un valore del 3,10% a quota 0,79 euro, valori che incoraggiano decisamente gli investitori che seguono passo dopo passo gli sviluppi e le decisioni societarie.

Anche i commenti sono positivi, infatti gli esperti Equita confermano: “L’eventuale conferma di questo trend di risultati sarebbe molto confortante perché l’Ebitda domestico sarebbe confermato stabilizzato ed è valutato dal mercato con un multiplo implicito inadeguato a tale trend. Nei prossimi trimestri dovrebbe partecipare all’irrobustimento dell’Ebitda anche il fatturato, grazie al successo di alcune iniziative commerciali ricordato dal management nei giorni scorsi”.

Ottime notizie per gli investitori che ormai da diverso tempo puntano molto sulla crescita della società e, come i dati ed i risultati continuano a dimostrare.

LEGGI ANCHE: 

Tag
Back to top button
Close
Close