Gossip

Diletta Leotta nuota e perde il costume (Video)

Diletta Leotta fa notizia anche se si trova in vacanza a rilassarsi. La bella giornalista di Sky, infatti, ha creato scalpore e sorpresa nei propri fan non solo per la bracciata a delfino perfetta ma anche per il proprio costume che slacciandosi ha creato stupore senza, però, permettere la visione delle sue velleità.

La nuova “signora del calcio” che nell’emittente televisiva a pagamento è diventata la giornalista di punta ai livelli della D’Amico, non può fare niente che crea entusiasmo o critiche. La bella siciliana si trova in vacanza prima di rituffarsi sul lavoro, ma ogni suo movimento passa sotto la lente d’ingrandimento dei propri followers e fan. L’ultima situazione che ha visto la Leotta come protagonista è stata una nuotata apparsa su Instagram che in sé e per sé non parrebbe da scoop ma verso la fine del video il costume le si slaccia senza mostrare nulla poiché la ragazza ha continuato la nuotata e, inoltre, perché si trovava a pancia in giù.

Rewinding on Holiday ? #sardegna

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

La Leotta senza costume: il video su Instagram

Diletta Leotta si sta godendo le vacanze in Costa Smeralda e riesce, comunque, ad infiammare i social network. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un video in cui mostra le proprie doti di nuotatrice. La bracciata a delfino pare perfetta ma la cosa che più fa rumore è il costume che si slaccia, non impedisce però alla bella ragazza di continuare a nuotare.

I fan e follower sono rimasti impressionati non solo dalle doti da “Pellegrini” delle ragazza ma anche dal fatto che il bikini ha scelto di dividersi senza che però nessuno potesse vedere nulla dato che la bracciata era veloce e il corpo era riverso nell’acqua oltre che a pancia in giù.

Swimming on Holiday ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close