Gossip

Kim Kardashian, Tennis in bikini: Foto su Instagram

Su Instagram Kim Kardashian ha pubblicato una foto mentre gioca a Tennis che ne esalta tutte le forme

Kim Kardashian riesce sempre a far parlare di sè. La curve e la bellezza della showgirl infatti non restano mai inosservate. L’ultima uscita pubblica della più famosa delle sorelle Kardashian è stata una partita di tennis giocata dalla donna con un bikini color carne che ad un primo impatto faceva pensare quasi al nudo integrale.

Kim Kardashian in splendida forma dopo il parto

Kim Kardashian ha da poco partorito il piccolo Saint ma è riuscita subito e a rimettersi in forma. La moglie di Kanye West, con cui ha partecipato anche agli ultimi mtv vma 2016, ha deciso di mantenersi in forma giocando una partita di tennis, non però in maniera “normale”, bensì indossando un sexy bikini color carne che poco ha lasciato all’immaginazione.  Il due pezzi con fascia e slip super sgambato sembra fatto apposta per mettere in evidenza le curve della bella show girl.

La più famosa delle sorelle Kardashian ha naturalmente deciso di immortale con degli scatti questa partita e di pubblicare una foto sul suo profilo ufficiale Instagram. La foto sta riscuotendo un grande successo ed è anche molto ricercata sui vari motori di ricerca presenti in rete. I like aumentano di minuto in minuto da parte dei suoi oltre 81 milioni di followers.

Dove vedere la foto di Kim Kardashian che gioca a tennis in bikini?

E’ sufficiente accedere al proprio profilo Instagram e cercare e seguire Kim Kardashian, oppure su un semplice motore di ricerca digitare “Kim Kardashian Instagram” e vedere le ultimo foto postate dalla bombastica donna. In alternativa è possibile cliccare sul link sotto che vi proponiamo.

KIM KARDASHIAN GIOCA A TENNIS IN BIKINI (Foto Instagram)

Tag
Back to top button
Close
Close