Web

Cos’è il Mannequin Challenge, la nuova moda del Web

“Mannequin Challenge”, ecco la nuova moda che spopola nei social network e coivolge anche i personaggi famosi

“Mannequin Challenge” (immobili come manichini), è la nuova mania che impazza nel web, ma soprattutto nei social network, Facebook, Instagram e Twitter, e non lascia indifferenti neanche i personaggi famosi. Tra questi, il cantante italiano Gianni Morandi, che ha raccontato la sua esperienza nella puntata del 21 novembre a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso.

Ultimamente non si fa altro che parlare diMannequin Challenge”, che consiste nel fare un video da postare sui vari social, che vede persone immobili come manichini. In realtà ci si dovrebbe fermare mentre si sta facendo qualcosa, e rimanere nella stessa posizione, fino alla fine del video, come se qualcuno premesse il tasto “pausa”.

Il popolo di Internet è rimasto colpito, si stanno diffondendo milioni di video di “Mannequin Challenge”. L’idea (che nasce dai ragazzi di un liceo americano) non coinvolge solo la gente comune, ma anche i personaggi dello spettacolo si stanno adeguando alla novità del momento.

Ad esempio la cantante Adele ha postato un video sulla sua pagina di Instagram coinvolgendo i suoi collaboratori, oppure i gli atleti della squadra statunitense Sacramento King, che si sono immobilizzati tutti nello stadio, o il cantante italiano Gianni Morandi, che ha praticato il “Mannequin Challenge”, postandolo nella sua pagina Facebook, e facendo impazzire tutti i suoi fans.

https://www.newsly.it/esultanza-vardy-inghilterra-spagna-2-2-parte-la-mannequin-challenge

Tag
Back to top button
Close
Close