Musica

Uscite Discografiche Giugno 2017, tutti gli album del mese

Il mese di giugno si apre con le uscite discografiche in programma per venerdì 2, festa nazionale nel nostro Paese ma non nel resto del mondo, a cominciare dal debutto discografico della giovane cantante Dua Lipa, con il suo primo omonimo album, e con la seconda opera della cantautrice statunitense Halsey, intitolata “Hopeless fountain kingdom”.

TUTTI GLI ALBUM IN USCITA A GIUGNO

Il 9 giugno è il giorno dell’atteso “Witness”, quinto album in studio di Katy Perry, ed “Heart break” dei Lady Antebellum. Si prosegue venerdì 16 giugno con il talento della neozelandese Lorde, con il suo secondo progetto discografico “Melodramma” e il ritorno dei Nickelback con “Feed the machine”. Sul fronte nazionale, invece, è atteso il nuovo Ep “Onde” di Marco Mengoni e “Sala giochi”, la seconda fatica discografica di Filippo Graziani. Per il 23 giugno arriva nei negozi e nei digital store il nuovo progetto di Zibba, intitolato “Le cose”, e l’attesissimo “Evolve” degli Imagine Dragons.

Katy Perry, il nuovo album uscirà nel 2016

GIUGNO 2017, LE ULTIME USCITE DEL MESE

Chiudono il mese le uscite in programma per venerdì 30 giugno, tra cui “Funk Wav Bounces Vol. 1” del deejay britannico Calvin Harris, il nuovo EP “Kaleidoscope” dei Coldplay, la racconta “Diventi Inventi 1997-2017” che celebra il ventennale di carriera di Niccolò Fabi ed il debutto discografico de Le Deva (al secolo Laura Bono, Roberta Pompa, Verdiana Zangaro e Greta Manuzi) con il loro album d’esordio intitolato “4”.

Tag
Back to top button
Close
Close