Televisione

Guida Tv Stasera 20 febbraio 2017: Programmi Rai, Mediaset, La7

Un ampia scelta di programmi stasera in tv per quanti vorranno passare dei momenti di relax a casa in compagnia magari di un bel film. La programmazione televisiva di stasera ha molto da offrire partendo falle miniserie, film e trasmissioni di approfondimento politico e di attualità.

Programmi che andranno in onda sulla Rai

Miniserie “I Fantasmi di Portopalo” su Rai 1 alle 21:25, storia dell’affondamento di una nave di clandestini nel Mediterraneo, nel Natale del 1996. Protagonista della storia sarà l’attore Beppe Fiorello nel ruolo di un pescatore che decide di denunciare i colpevoli di tali stragi. Film “Escape Plan – Fuga dall’inferno” si Rai 2 alle 21:20. La storia tratta di un esperto di sicurezza strutturale che si ritrova prigioniero in un programma creato da lui stesso. Su Rai 3 infine, il programma “Presa Diretta” alle 21:15 dove Riccardo Iacona parlerà di numerosi temi di attualità, inseme ad ospiti in studio.

Programmi che andranno in onda su Mediaset e La7

Passando ai canali Mediaset, troviamo il programma “Quarto Grado ” su Rete 4 alle 21:15, dove Paolo Del Debbio parlerà di attualità raccogliendo opinioni in tutta Italia. Passando a Canale 5, troviamo la quarta puntata del docu-reality “L’Isola dei famosi” dove potremo vedere come prosegue la vita sull’isola dei naufraghi. In studio Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista. Su Italia 1 invece in onda il film “Wolverine-L’immortale” alle 21:10. Questa volta il supereroe vivrà la sua avventura in Oriente. Infine sul canale La7, in onda il programma “Bianco e Nero-Cronche Italiane” dove Luca Telese parlerà di numerosi fatti di cronaca.

Tag
Back to top button
Close
Close