Economia

Prestiti personali Findomestic e Agos online: preventivi 2016

Da Findomestic ed Agos arriva la possibilità di stilare tanti nuovi prestiti direttamente online, con varie tipologie di scelta ed una variazione diversa nel calcolo rata, a seconda delle esigenze di tutti. Andiamo a leggere in questo articolo quali sono le migliori soluzioni da parte di queste due società e come fare per ottenere un preventivo gratuito, prima della sottoscrizione del prestito.

Tassi agevolati nei prestiti personali Findomestic e Agos Online ottobre 2016

  • Partiamo con Agos

Agos fornisce la possibilità ai propri clienti di ottenere un prestito anche direttamente online ed ottenere il denaro dopo sole 24 ore. Per chi invece volesse avere la sicurezza di parlare con un esperto e non imbattersi in errori, ecco la possibilità di prendere appuntamento e recarsi direttamente in filiale. Online sono disponibili anche i preventivi, totalmente gratuiti. Se volessimo richiedere un prestito, ecco le variazioni che questo avrebbe: per una somma di 15 mila euro, se volessimo restituire la somma in un anno, avremmo una rata mensile di 1326,70 euro con un tasso Tan del 7,41% e Taeg del 12,27%. Se invece volessimo tornare il prestito in 24 mesi, il costo mensile è di 687,80 euro usufruendo di tasso Tan del 7,40% e Taeg del 10,23%. Possiamo restituire l’importo anche in 120 rate, per un importo mensile di 193 euro, con Tan dell’8,91% e Taeg del 10,10%.

  • Findomestic

Anche questa banca fornisce diverse soluzioni, a seconda delle esigenze di tutti. Possono richiedere un prestito lavoratori e pensionati. Il preventivo è calcolabile sia online, che direttamente in filiale. Le agevolazioni prevedono le opzioni “cambio rata” con la quale modificare l’importo della rata base e “salto rata” con la quale spostare una rata direttamente alla fine del contratto. Chiedendo 15 mila euro, questi si possono restituire in 96 rate, con una somma di 200 euro mensili. con tasso Tan fisso del 6,39% e Taeg 6,58%.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close