Televisione

Morgan a Ballando con le Stelle: da Amici a Super Ospite su Rai 1

Questa sera Morgan sarà a Ballando con le Stelle. Ospite di Milly Carlucci, dopo l’addio ad Amici, l’ex Bluvertigo continua a far parlare di sé e le sue scelte continuano a far discutere. Da Canale 5 a Rai 1 nel giro di qualche settimana: pura casualità? La sua presenza a Ballando era stata annunciata pochi giorni fa da Selvaggia Lucarelli e ha trovato conferma nelle ultime ore con un post pubblicato nella pagina Facebook ufficiale del programma di Rai 1.

Due settimane fa il cantante aveva registrato quella che sarebbe stata la sua ultima presenza ad Amici. Nel corso della quarta puntata del serale i rapporti tra Morgan, la squadra bianca e successivamente l’intero staff di Amici si erano incrinati: le parti sono giunti a una separazione brusca quanto obbligatoria annunciata da Maria De Filippi e non accolta di buon grado dal cantautore. Un addio non idilliaco che ha restituito al talent show uno dei suoi volti più amati: Emma Marrone. La salentina ha accolto la richiesta di sedersi nuovamente a capo della squadra bianca e questa sera andrà in onda la prima puntata del Serale con il cambio di guardia.

E Morgan? Morgan stasera sarà ospite di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, pronto a dare del filo da torcere ad Amici anche a distanza. Il programma targato Rai 1, e nel quale l’ex Bluvertigo sarà super ospite, andrà in onda proprio in contemporanea con la quinta puntata del Serale di Amici. Una sfida a colpi di ascolti: chi la spunterà?

Tag
Back to top button
Close
Close