Cronaca

Crolla palazzina a Catania: un Morto e 4 feriti

Durante la notte è crollata una palazzina al centro di Catania. Intorno alle 2:30, in seguito ad un esplosione, la palazzina si è letteralmente aperta e crolata su se stessa. Coinvolte anche le palazzine attigue, che sono state evacuate. Il bilancio delle vittime è di un morto e 4 feriti. Tra questi ultimi, una banbina in tenera età.

Non sono ancora chiare le cause, ma una palazzina in centro a Catania è franata su se stessa in seguito ad un’esplosione. Si pensa che possa essere stato colpa di una bombola di gas, non essendo servita dal gas di città, ma tutto è ancora da accertare.
Nel cuore della notte, intorno alle 2:30, la palazzina si è accasciata su se stessa in un cumulo altissimo di macerie.

Sotto le macere ha purtroppo perso la vita un’anziana signora che era conosciuta da tutti i vicini come “la signorina”, mai sposata e che viveva da sola. I feriti invece sono 4, e tra questi c’è anche una bambina in tenera età.
Grande lo stupore di quanti sono riusciti a salvarsi per miracolo, come la signora Francesca Giuffrida di 67 anni che racconta di essere salva per miracolo essendo andata a dormire da suo figlio. Una tragedia improvvisa e per il momento senza spiegazione.

Tag
Back to top button
Close
Close