Attualità

Cronaca Ansa Mondo, Libia uccisi due Italiani rapiti nel 2015

Sono due gli italiani che sono stati uccisi in Libia. A svelarlo è la cronaca Ansa che nella sezione Mondo riporta un annuncio che è stato fatto poco fa dalla Farnesina. In particolare si legge che “…relativamente alla diffusione di alcune immagini di vittime di sparatoria nella regione di Sabrata in Libia, apparentemente riconducibili a occidentali, la Farnesina informa che da tali immagini e tuttora in assenza della disponibilità dei corpi, potrebbe trattarsi di due dei quattro italiani, dipendenti della società di costruzioni Bonatti”.

Si tratterebbe di due dei quattro italiani che sono stati rapiti nel luglio 2015 e dalla cui data si sono perse le tracce. In particolare come comunicato dalla Farnesina i due morti sarebbero Fausto Piano e Salvatore Failla, naturalmente le famiglie degli interessati sono state già informate dell’accaduto dalla stessa Farnesina anche se continuano le verifiche che sono rese difficili dalla non disponibilità dei corpi.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close