Attualità

Cronaca Arezzo, Ultim’ora: Morto pedone investito da un’auto

Un tristissimo fatto è successo in provincia di Arezzo ed esattamente a Foiano, un uomo, un anziano di 82 anni è stato travolto ed ucciso da un automobilista, questo dramma è successo verso le ore 22 nella zona del Renzino. Alessandro Vannuccini, questo il nome dell’anziano signore, stava tranquillamente passeggiando sul ciglio della strada, quando per l’appunto un autovettora lo ha travolto uccidendolo sul colpo; l’uomo purtroppo è morto sul colpo ed il medico arrivato col 118 non ha potuto far altro che accertare il decesso.

Sul posto (ovviamente) oltre che al 118 sono intervenuti anche i carabbinieri di Foiano e del nucleo radiomobile di Cortona i quali stanno lavorando allacramente per stabilire l’esatta dinamica di questo sinistro.

Una delle possibili cause potrebbe essere la scarsa illuminazione della strada, se questo fosse davvero il motivo per questo tragico evento, la rabbia sarebbe enorme, perché sarebbe bastato davvero poco per poterlo evitare e la colpa della morte del signor Vannuccini sarebbe in buona parte del comune di Foiano.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close