Attualità

Cronaca Firenze oggi, Bimba ingerisce Cocaina: è Grave

Davvero una brutta storia di cronaca quella che viene segnalata oggi da Firenze dove una bambina ha ingerito la cocaina e ora è grave in ospedale. La notizia è uscita fuori oggi, ma il fatto sarebbe accaduto venerdì giorno del ricovero della piccola nella struttura ospedaliera pediatrica Meyer presente nel capoluogo toscano. Alla bambina di soli 14 mesi i medici dell’ospedale fiorentino hanno riscontrato un’intossicazione da cocaina e ansiolitici.

La bambina, come scrivono questa mattina anche alcuni quotidiani locali, sarebbe giunta in stato soporoso all’ospedale Meyer. Nonostante la gravità delle sue condizioni di salute, però i medici nutrono profonda fiducia per poterle salvare la vita. Naturalmente le forze dell’ordine cittadine hanno aperto un’indagine per capire come una bambina di soli 14 mesi abbia potuto ingerire la cocaina. La piccola, originaria della Lucchesia, è ricoverata in prognosi riservata e le condizioni sono critiche, ma stabili.

CRONACA: NOTIZIE ULTIM’ORA

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close