Cronaca Mantova: Incidente mortale oggi 3 luglio (video)

Nola, Tir fuori controllo: Morti 2 operai 1

Grave incidente nella notte nel Mantovano. Due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. Immediati i soccorsi, ma nulla fare per quattro tra le persone coinvolte.

Un incidente mortale, quello avvenuto in questa nottata, a Mantova. Due vetture si sono scontrate e non c’è stato nulla da fare per quattro dei passeggeri a bordo delle auto.

INCIDENTE MORTALE: LA NOTIZIA

Come riporta l’Ansa: “Un grave incidente stradale si è verificato al scora notte nel Mantovano. Quattro i deceduti, mentre una quinta persona è stata ricoverata in ospedale. Lo ha comunicato il 118. E’ accaduto all’1.45 sulla strada Montanara sud, un lungo rettilineo a una quindicina di chilometri da Mantova, da una parte e il fiume Po, dall’altra. Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Sette le persone coinvolte nello scontro, la cui dinamica al momento non è ancora nota: due sono state ricoverate in codice giallo all’ospedale di Mantova e non si troverebbero, dalle prime informazioni, in pericolo di vita.”

IL VIDEO

Per vedere il video basterà cliccare sul link in fondo a questo articolo.

A BREVE IL LINK DEL VIDEO DELL’INCIDENTE MORTALE DI MANTOVA