Attualità

Cronaca Napoli, Ragazzo cade da Obelisco e Muore

Tragedia stamattina a Napoli: un ragazzo cade da un obelisco e muore, la cronaca.

Uno studente di 23 anni è morto stamattina cadendo dall’obelisco di piazza San Domenico Maggiore. Una disattenzione fatale e una semplice goliardia si è trasformata in una tragedia. Il giovane si chiamava Emanuele Pirozzi ed era uno studente partenopeo. Sul luogo sono giunti i sanitari quando ancora la vittima era ancora in vita, seppur in gravissime condizioni; portato all’ospedale Loreto Mare, è stato solo possibile costatare il decesso del giovane.

La vittima, stando alle prime ricostruzioni, era in compagnia di alcuni amici quando, alle 5 del mattino, ha deciso di arrampicarsi sull’obelisco di piazza San Domenico Maggiore. Probabilmente la superficie era scivolosa, così il 23enne ha perso la presa e ha fatto un volo mortale di diversi metri. Sulla salma è stata disposta l’autopsia dagli inquirenti che indagano sull’accaduto.

ULTIME NOTIZIE CRONACA 

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close