Attualità

Cronaca Palermo: Abitanti bloccano Polizia e fanno fuggire Ladri

Clamoroso quello che è accaduto stamane a Palermo: la folla ha bloccato la polizia mentre tentava di acciuffare un quartetto di ladri. Andiamo a vedere tutti i dettagli della vicenda, riportata dal Corriere del Mezzogiorno.

Ci troviamo al quartiere Kalsa di Palermo e la polizia arriva davanti ad un mercatino ortofrutticolo della zona per acciuffare quattro ladri che si erano appropriati del materiale presente in uno degli stand del mercatino in questione. Peccato che a rovinare i piani alle forze dell’ordine ci abbiano pensato gli stessi abitanti, che li hanno accerchiati permettendo ai ladri di fuggire indisturbati.

I soggetti erano entrati travestiti da operai del Gesip, società a partecipazione comunale, ma il proprietario del locale ha prontamente avvisato la polizia, che è subito riuscita ad intercettare i quattro uomini su due moto. La prima coppia è riuscita ad allontanarsi in sella, mentre gli altri hanno scelto di scappare per i vicoli del quartiere.

Il ladro è riuscito a scappare, il complice è stato invece raggiunto e catturato grazie ad alcuni colpi sparati in aria dalle forze dell’ordine per disperdere la folla. Il delinquente catturato indossava una pistola calibro 7,65 carica, quindi pericolo scampato. Il bottino è stato di ben 10 mila euro.

LEGGI ANCHE:

Come si scrive Obiettivo o Obbiettivo?

Primo Maggio 2016 a Firenze: Eventi, Programmi ed Orari

Tag
Back to top button
Close
Close