Attualità

Cronaca Palermo oggi, Omcidio a Falsomiele: due morti

Sono due i morti a Palermo. Un duplice omicidio si è avuto questa mattina a Falsomiele un quartiere periferico della città siciliana. A perdere la vita un 35enne e un 40enne che sarebbero stati colpiti con una pistola. Le due persone morte, secondo una prima ricostruzione, erano a bordo di un’autovettura quando sono stati raggiunti dai sicari che hanno fatto esplodere alcuni colpi di pistola mortali.

La Polizia che è subito intervenuta sul posto dell’omicidio starebbe indagando, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, su una pista si stampo mafioso. Infatti già dai primi riscontri si scopre come dietro l’omicidio di questa mattina nel quartiere di Falsomiele a Palermo ci sia la mano mafiosa dalle modalità con cui è stata condotta la sparatoria: una delle due vittime sarebbe stata giustiziata con un colpo di pistola alla nuca. Intanto proseguono le indagini per scoprire chi sono i responsabili del fatto di sangue.

CRONACA: TUTTE LE NOTIZIE

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close