Televisione

Crozza imitazione De Luca a “Crozza nel Paese delle Meraviglie” (Video 9 dicembre)

Crozza-De Luca, il video della puntata di venerdì 9 dicembre

In onda questa sera, venerdì 9 dicembre, su La7 una nuova puntata del programma di satira politica di Maurizio Crozza. ” Crozza nel paese delle meraviglie” è giunto questa sera alla penultima puntata e la sensazione è che Maurizio Crozza voglia assolutamente chiudere questa stagione del programma in grande stile.

Nella puntata di ieri sera di “Crozza nel paese delle meraviglie” il comico ligure ha riproposto in chiave satirica i maggior argomenti di attualità e politica della settimana. Temi principali della puntata sono stati: l’esito delle elezioni referendarie di domenica 4 dicembre e le dimissioni di Matteo Renzi.

Maurizio Crozza ha vestito i panni di nuovi e vecchi personaggi, oltre a Napalm 51 e Antonio Razzi, torna il Crozza-De Luca. Il comico ha ironizzato sull’esito del Referendum analizzato dal punto di vista del governatore della regione Campania:

Facciamoci una doccia di austerità con un bagnoschiuma all’aroma di rispetto per gli altri”, ” Immergiamoci nel fiume Gange delle buone maniere per uscirne rinnovati nell’animo. Massimo rispetto per chi ha votato NO. È la democrazia. È infatti democraticamente col sorrisetto sulla faccia che voglio dire ai campani che hanno votato NO… “.

Crozza- De Luca video 

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close