Web

Cuore su Facebook, perché? Simbolo della Campagna contro il Tumore al Seno

Facebook, ecco il motivo dei cuori sulla bacheca. La nuova campagna contro il tumore al seno

Il simbolo della nuova campagna contro il tumore al seno è un cuore su facebook, molte le donne che in queste ultime ore hanno ricevuto diversi messaggi che li invita a pubblicare un un cuore sulla propria bacheca. Per chi si stesse chiedendo, quindi, la ragione per cui molti profili appartenenti alle donne abbiano un cuore (senza alcuna spiegazione o commento) su Facebook, ecco il motivo per il quale questo è stato condiviso con i propri amici sullo social.

Il cuore su Facebook non è certo la prima iniziativa della campagna contro il tumore attuata sui social. Ecco uno dei messaggi che circola su Facebook e che invita a pubblicare un semplice cuore sulla propria bacheca.

Ciao, puoi mettere un cuore sulla tua bacheca, senza commenti, solo un cuore, poi invia questo messaggio ai tuoi contatti femminili, dopo aver messo un cuore sulla bacheca della persona che ti ha inviato questo messaggio. Se qualcuno ti chiede perché hai tutti questi cuori in bacheca non rispondere. È per le donne, per ricordare la settimana di prevenzione per il cancro al seno. Cuore  controlla il tuo seno! Tieni il tuo dito premuto sul messaggio e premi “inoltra”.

Tag
Back to top button
Close
Close