Web

Cyber Monday Decathlon 2016: Offerte e Sconti

Dopo il grande venerdì di offerte folle, tutte dedicate al Black Friday, si riparte oggi, lunedì 28 novembre 2016 con il Cyber Monday. Quali sono le offerte e le promozioni messe a punto dalla Decathlon, la grande catena di supermercati tutti dedicati agli sportivi? La consegna è totalmente gratuita per tutti gli acquisti effettuati oggi. Come sempre, sono centinaia le offerte che la Decathlon ha deciso di mettere a punto per tutti coloro che non possono recarsi in un punto vendita e decidono di fare spese esclusivamente online.

Andiamo a leggere, in questo articolo, quali sono i prodotti da non lasciarsi sfuggire in vista del Cyber Monday di oggi 28 novembre 2016. In particolare, con l’arrivo dell’inverno e l’apertura degli stabilimenti sciistici, Decathlon ha deciso di dedicare offerte esclusive su abbigliamento e accessori per andare sulla neve.

Maglie termiche, guanti, caschi, scarponi e tanto altro ancora sono in promozioni e a prezzi scontati fino al 35%. Offerte sci e snowboard sono consultabili direttamente sul sito ufficiale. Per tutte le altre promozioni, legate anche a tipologie differenti di sport, è utile consultare le altre sezioni dedicate direttamente su Decathlon.it.

Si prevede una giornata di grandi acquisti e affari per gli sportivi e amanti dello sport in generale che approfitteranno del Cyber Monday anche per risparmiare sulla consegna gratuita.

https://www.newsly.it/cyber-monday-unieuro-le-migliori-offerte-oggi-28-novembre-2016

 

Tag
Back to top button
Close
Close