Sport

Dalma Maradona contro Dani Alves: “Non sai chi è mio padre”

Dani Alves ha creato tanto scalpore non solo per quanto riguarda la situazione calcistica sua, della Juventus, di Dybala ma anche per quanto riguarda Diego Armando Maradona in quella che è stata la sua intervista a “Canais Esporte Interativo”. In merito all’argomento Pibe de Oro ha parlato la figlia che si è scagliata contro il terzino bianconero.

La Juventus e i tifosi juventini si sono disinnamorati dell’ex Barcellona dopo le parole del brasiliano su Dybala che l’hanno allontanato dai bianconeri e, ora, sarebbe molto vicino al trasferimento. La cosa che ha fatto più rumore, però, è stato il parere del giocatore nei confronti di Maradona e in difesa dell’argentino è arrivata la figlia Dalma.

Dalma Maradona: la lettera contro Dani Alves

Su Twitter, infatti, la “bambina” del Pibe de Oro ha pubblicato un post in cui ha scritto una lettera relativa alle parole poco carine che Dani Alves avrebbe speso per suo padre. Lo scritto verte sul fatto che il brasiliano non sarebbe stato contento di aver vinto un Mondiale con un goal di mano oltre che non sarebbe possibile un paragone fra Maradona e Messi dato che la Pulga ha vinto molti più Palloni d’Oro del Pibe de Oro e, inoltre, che l’ex giocatore del Napoli non dovrebbe essere un esempio per i giovani dati i suoi trascorsi.

La replica della ragazza non si è fatta attendere ed è stata pungente oltre che chiara. Dalma ha spiegato che non si possono paragonare Messi e Maradona dato che ai tempi in cui giocava il Pibe de Oro, il Pallone d’Oro veniva consegnato solo ai giocatori europei. Per quanto riguarda il Mondiale, Dalma mette in evidenzia il goal da metà campo mentre per quello che concerne l’essere un esempio ha sottolineato che nemmeno Maradona stesso ha mai detto di voler essere un idolo o un eroe da imitare.

Tag
Back to top button
Close
Close