Gossip

Dayane Mello a Verissimo: “Bettarini Amore a prima vista”

Uno degli ospiti della puntata di oggi 18 febbraio 2017 di Verissimo è stata Dayane Mello. La prima eliminata a l’Isola dei Famosi, in un’intervista fatta dalla conduttrice Silvia Toffanin durante la trasmissione del sabato pomeriggio, ha raccontato il grande amore che sta vivendo con Stefano Bettarini, inviato alle Honduras in questa nuova edizione del programma televisivo di Mediaset.

Prima di entrare a far parte del cast del reality show di Canale 5, Dayane Mello ha dichiarato di avere avuto un flirt con il calciatore Mario Balotelli, cosa che non ha niente a che vedere con la relazione che sta vivendo insieme all’ex marito di Simona Ventura, riguardo al quale non ha mai nascosto di esserne rimasta profondamente colpita già dal primo sguardo. Ecco perché dopo 4 giorni dalle riprese dell’Isola dei Famosi, i due hanno iniziato la loro storia d’amore, trovandosi ad accogliere critiche e polemiche da parte del popolo del web, che hanno giudicato premature le parole della coppia.

La modella brasiliana, ha affermato di essere innamorata pazza di Stefano Bettarini, proprio durante la trasmissione Verissimo trasmessa oggi su Canale 5 nel day time. I due vengono da precedenti relazioni con figli, nonostante ciò sperano di avere un futuro insieme duraturo, che gli possa permettere di avere dei figli loro. L’ex naufraga è convinta di quello che prova per Bettarini, ed è sicura che il loro sia vero amore.

Al termine della sua intervista anche l’ex calciatore, ha voluto farle un regalo, e le ha mandato un video con una dedica nel quale diceva: “Mi manchi e non poco”.  mettendo da parte ulteriori critiche che vengono del mondo del web, e dei malpensanti, come si suol dire in questi casi: “Se son rose fioriranno”.

Tag
Back to top button
Close
Close