Decathlon Carta Regalo Natale 2016: arriva la Christmas Gift Card

Offerte Lavoro Decathlon: 92 nuove assunzioni nel 2015, requisiti e come candidarsi

La grande catena di supermercati sportivi Decathlon ha messo a punto, in vista del Natale 2016, tante offerte e promozioni. In particolare a colpire l’attenzione degli acquirenti abitudinari è la nuova Christmas Gift Card da acquistare anche online e da regalare in occasione del prossimo 25 dicembre.

Come funziona la carta, quali sono i vantaggi della Christmas Gift Card? Scopriamolo in questo articolo, passo dopo passo. Come riporta il sito ufficiale Decathlon, in occasione del prossimo Natale ecco la possibilità di acquistare questa speciale carta da personalizzare.

Collegandoci al sito ufficiale Decathlon, sono tre i passaggi da rispettare: scegliere il beneficiario e l’importo da regalare, successivamente sarà necessario personalizzare la gift selezionando una visuale o caricando una foto e aggiungere un messaggio. Infine ecco la necessità di pagare direttamente online e poi inviare la Christmas Gift Card via mail ad un amico o stamparla e consegnarla direttamente a mano. Passaggi semplici, ma il regalo colpirà di certo il familiare o l’amico caro amante dello sport.

Per tutte le altre informazioni, collegarsi al sito Decathlon.it

Condividi