Gossip

George Clooney papà, nati i figli Ella e Alexander

A fine maggio le maggiori testate giornalistiche mondiali e nazionali avevano rilanciato la notizia dell’imminente parto dell’avvocatessa libanese Amal Alamuddin, moglie dell’attore hollywoodiano pluripremiato George Clooney. Ve ne avevamo parlato anche noi, entusiasticamente e oggi siamo lieti di comunicare che i due gemellini della splendida coppia sono finalmente nati.

George e Amal genitori: i nuovi bebè dello star-system

Ella e Alexander sono venuti al mondo nella mattinata di ieri, 6 giugno in Inghilterra; confermate quindi le indiscrezioni delle scorse settimane. Con molta ironia un portavoce della coppia ha riferito ad una testata giornalistica che: “Ella, Alexander e Amal godono di ottima salute. George è sedato, ma dovrebbe riprendersi in un paio di giorni“.  I gemelli sono i primi figli della coppia.

Dopo l’annuncio della dolce attesa i due avevano ridotto decisamente le uscite; non si può dire lo stesso sulla loro vita nel pittoresco villaggio di Sonning. Qui si sono stabiliti per vivere l’ultimo trimestre della gravidanza di Amal, lontano possibilmente dai riflettori. Gli abitanti di zona sono molto orgogliosi dei loro concittadini vip, che si sono perfettamente integrati nella vita di paese. I ben informati indicano infatti che George e Amal abbiano deciso di vivere in Inghilterra per i primi anni di vita dei gemelli.

George, Amal e i gemelli: famiglia VIP controcorrente

Contrariamente al mondo hollywoodiano che vuole le milionarie abitazioni “assediate” da tate e governanti, la coppia avrebbe deciso di romper gli schemi.  Pare che non assumeranno una tata, ma solo un’ostetrica; li coadiuverà nel nuovo ruolo genitoriale nelle prime sei settimane di vita dei gemelli. L’esperta  prescelta è Rachel Waddilove, che ha aiutato tra gli altri anche Gwyneth Paltrow.

Per Amal Alamuddin inoltre, si sa: il lavoro da avvocatessa per i diritti umani è passione e vocazione. A sei mesi dal parto sarebbe previsto il rientro in tribunale. Ad ogni modo però passerà più tempo nel suo ufficio a casa. I piccoli Ella e Alexander potranno contare questa volta sulle cure amorevoli della nonna materna Baria. Nonna che vive “casualmente” vicino alla neo-allargata famiglia Clooney.

Tag
Back to top button
Close
Close