Web

Chi è Diana Del Bufalo? Biografia Attrice, Monica in Che Dio Ci Aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4, Diana Del Bufalo sarà Monica. Ma chi è l’attrice ex protagonista di Amici di Maria De Filippi? Ecco biografia e carriera

Domenica 8 gennaio 2017 inizia la quarta stagione di Che Dio ci aiuti, molti i nuovi protagonisti nel cast, tra questi ecco spiccare Diana Del Bufalo. La ragazza interpreterà Monica, figlioccia di suor Angela. Insieme al figlio, Monica entrerà a vivere nella quotidianità del convento gestito da suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e suor Costanza.

Biografia e Carriera Diana del Bufalo

Diana è diventata famosa e conosciuta dai telespettatori per aver partecipato al programma di Maria De Filippi, Amici. Successivamente ha avuto inizio la sua carriera. Ecco nel dettaglio le sue apparizioni televisive del piccolo e grande schermo.

Diana ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2010-2011. Successivamente è stata concorrente di
Mai Dire Amici. Tra gli altri programmi la ragazza ha partecilato a Pianeta mare su Rete 4, Aspettando Amici, Music Summer Festival – Tezenis Live. Diana è stata anche inviata per programma XLove e co-conduttrice con Paolo Ruffini di Colorado.

Come attrice la ragazza ha partecipato alla Fiction C’era una volta Studio Uno, regia di Riccardo Donna ed ora
Che Dio ci aiuti, regia di Francesco Vicario. Per il grande schermo nel 2011 ha recitato in Matrimonio a Parigi, regia di Claudio Risi.

Altre novità di quest’edizione il personaggio di Nico, giovane affascinante avvocato che prenderà il posto di Guido, interpretato da Lino guanciale nelle scorse stagioni del film.

Tag
Back to top button
Close
Close