Gossip

Diletta Leotta: Biografia e Wiki della conduttrice Sky Sport

Diletta Leotta, giornalista e conduttrice di Sky Sport, è il volto che, ormai da tempo, ha fatto breccia nel cuore degli appassionati di sport. Gli appassionati della Serie B hanno un motivo in più per seguire la propria squadra del cuore su Sky, la presenza di Diletta Leotta alla conduzione del nuovo studio dedicato al campionato cadetto. In molti non conoscono bene la bella giornalista e così la biografia e le domande “Chi è Diletta Leotta?” e “Qual è l’eta di Diletta Leotta” sono molto poste sul web.

La Biografia di Diletta Leotta

Diletta Leotta è nata il 16 agosto del 1991 a Catania. Diplomata al Liceo Scientifico, indirizzo linguistico,  ha conseguito con ottimi voti anche una laurea in giurisprudenza nonostante abbia cominciato a lavorare già da molto giovane in tv. E’ stata infatti per 5 anni una meteorina per il meteo di SkyTg24 fin quando non ha risposto alla chiamata della redazione di Sky Sport. Nel frattempo è stata anche il volto di RDS Academy, il talent ideato da RDS e Vanity Fair e dedicato a chi sogna di lavorare nel mondo della radio.

Diletta Leotta, l’inizio della carriera con Gianluca Di Marzio

Da settembre a Diletta è stato affidato il compito di condurre insieme a Gianluca Di Marzio uno studio che analizza tutte le partite di Serie B, sia prima che dopo le gare. Spesso è possibile anche ammirarla alla conduzione di Sky Sport 24.

Oltre ad essere una ragazza competente di calcio, della Leotta colpisce sicuramente la sua bellezza. I lunghi capelli biondi, che incorniciano il viso angelico e che fanno da cappello al fisico mozzafiato di certo non lasciano indifferenti tutti gli appassionati di sport.

Diletta Leotta, boom su Instagram e Twitter

Diletta Leotta inoltre spesso affascina i suoi fans anche con bellissime foto sui social come Facebook, Istagram e Twitter. Negli ultimi tempi, inoltre, sembra che abbia preso il via una vera e propria battaglia a colpi di click (e foto) con un altro apprezzatissimo volto del palinsesto sportivo. Parliamo di Eleonora Boi, il cui appeal è ormai in netta crescita.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close