Diletta Leotta, Foto Hackerate: Ultime Notizie, Denuncia alla Polizia Postale

Diletta Leotta, video hackerato oltre alle foto

Foto hackerate, Diletta Leotta spiega la diffusione delle sue foto. “Ignoti avevano postato delle mie immagini private risalenti ad alcuni anni fa che avevo nel cloud del mio telefono iPhone“, ha denunciato alla Polizia Postale la giornalista di Sky. La diretta interessata sembra intenzionata a proseguire in un’azione penale per risalire a chi ha messo in giro le sue foto senza veli. Immagini che ieri, nel giro di poche ore, sono state visualizzate da centinaia di migliaia di italiani, dopo il tam-tam sui social network che ne annunciava la diffusione.

Su Twitter l’hashtag #Leotta è diventato il più utilizzato, facendo passare in secondo piano persino il divorzio tra Brad Pitt ed Angelina Jolie. Anche su Facebook ed Instagram non si parlava d’altro. Ma è su WhatsApp che le immagini sono fisicamente transitate, da un account all’altro, da un telefono all’altro. Ed è così scattata la “caccia alle foto”: tutti alla ricerca degli scatti privati della bella Diletta.

Diletta-Leotta-Foto

Ancora da capire quando si sarebbe verificato “il furto” di foto private. Probabilmente risale a qualche anno fa, perché come ha dichiarato la stessa giornalista di Sky “Da un anno circa ricevo notifiche da parte di Apple con le quali mi comunicano che è stata cambiata la password del mio account”. Mentre da qualche giorno il volto tv del campionato di serie B ha iniziato a ricevere anche messaggi da sconosciuti sul proprio account WhatAapp.

Ma, come preannunciato dalla diretta interessata, non è finita qui. Potrebbero esserci delle indagini e degli sviluppi nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Anche se la caccia ai responsabili si preannuncia particolarmente dura…

Leggi anche: