Televisione

Dimissioni ideatore Le Iene: Davide Parenti lascia il programma

L’ideatore del programma “Le Iene” Davide Parenti sembra aver presentato una lettera di dimissioni a Mediaset. Ecco perché.

Notizia clamorosa quella pubblicata stamane dal Corriere della Sera: Davide Parenti, ideatore del programma Le Iene avrebbe mandato una lettera di dimissioni alla Mediaset in seguito ad alcuni avvenimenti spiacevoli. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Le dimissioni sarebbero arrivate a causa di episodi che lo avrebbero “penalizzato ed umiliato“, ma senza entrare nel dettaglio della faccenda. Infatti né la Mediaset e né il diretto interessato hanno finora rilasciato dichiarazioni ufficiali. L’ideatore del programma non è reperibile in quanto sarebbe in malattia.

Questo gesto potrebbe essere lo specchio di una situazione non proprio tranquilla all’interno della trasmissione, che sembra non aver avuto il seguito delle passate stagioni. In realtà, come riportato sempre dal Corriere della sera, Parenti non potrebbe neanche presentare lettere di dimissioni, in quanto non dipendente Mediaset.

Insomma, la faccenda è ancora da chiarire e ci saranno di sicuro novità nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:

Chi è Cristina Donadio: biografia attrice Gomorra 2 La Serie

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 10 Maggio 2016 (Video)

 

Tag
Back to top button
Close
Close