Attualità

Discoteche Firenze aperte il 24 Aprile 2016

Anche Firenze si prepara a trascorrere un 25 aprile in grande stile, ma la gioventù fiorentina avrà voglia sicuramente di divertirsi nella serata di domenica 24 aprile, quindi andiamo a vedere le discoteche aperte per l’occasione.

Per questa rassegna partiamo con l’Aperi Show alla discoteca/ristorante Otel, dove sono disponibili tre promozioni: 1) Cena buffet + disco 18 euro (minimo 4-5 persone); 2) Cena servita + disco 30 euro carne, 35 pesce (minimo 2 persone); 3) Tavolo dopo cena 30 euro (minimo 3 persone). L’evento comincerà alle 19.30.

Le altre discoteche aperte domenica 24 aprile 2016 sono: Ostras Beach (Versilia), lo Space Club e il Twice Club, dove ogni domenica si organizza la serata Underground dominata da musica house ed electro, Seven Apples (Versilia), Villa Le Pavoniere, MAKI MAKI, Capannina, Girasol e Mora Mora.

Insomma, ci sarà davvero da divertirsi ed i giovani di Firenze e dintorni non avranno che l’imbarazzo della scelta per trascorrere la serata del 24 aprile in compagnia degli amici. L’estate sta ormai per arrivare, e questo non è altro che un primo assaggio.

LEGGI ANCHE:

Discoteche aperte a Milano il 24 Aprile

Discoteche Napoli aperte Il 24 Aprile 2016

 

Tag
Back to top button
Close
Close