Cinema

“Disenchanted”, arriva il sequel di Come D’Incanto: Trama del film Disney

La Disney annuncia l’uscita del sequel del film “Come D’Incanto”.

Si era molto parlato della possibile uscita di un nuovo capitolo della storia di Giselle, protagonista di “Come D’Incanto”. Ora è finalmente arrivata la conferma! La nuova pellicola del film, che fece molto successo nel 2007, si intitolerà Disenchanted ed uscirà nel 2019. Nei piani della Disney c’è l’intenzione di dar il via alle riprese nell’estate del 2017, così che il film possa occupare lo slot del 15 marzo 2019.  Il progetto è stato affidato al regista Adam Shankman, conosciuto per aver diretto Hairspray.

Le notizie riguardanti la trama sono ancora pochissime. Secondo l’Hollywood Reporter il film sarà ambientato ad una distanza temporale di 10 anni da Come D’Incanto. Giselle, trovatasi ad avere dei dubbi sul suo ” e vissero felice e contenti“, causa inavvertitamente dei catastrofici eventi, che mettono a soqquadro il regno di Andalasia e il mondo reale.

Nei panni della protagonista dovrebbe tornare Amy Adams, mentre non sono ancora stati confermati gli altri attori, tra cui Patrick Dempsey e Idina Menzel.

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close