Tecnologia

Dishonored 2: Uscita, Prezzo e Trailer di lancio

Dishonored 2, il secondo capitolo della celebre saga creata da Arkane Studios, è uscito oggi 11 novembre.

Oggi fa il suo debutto nel mercato Dishonored 2, il sequel di uno dei videgiochi stealth più amati dagli appassionati.
Il gioco è disponibile solo per le console next-gen: PC, XboX One e Playstation 4. Per computer, potrà essere acquistatuto su Steam o sul sito ufficiale al prezzo di 59,99 €, mentre per XboX One e Playstation 4 il costo è leggermente più alto (intorno ai 65-70 €).

Dishonored 2 si potrà giocare nei panni di Corvo, il protagonista del primo Dishonored, o di Emily, la figlia dell’imperatrice di Dunwall.
La trama è ambientata 15 anni dopo la disfatta del Lord Reggente e la Piaga dei Ratti appartiene al passato.
Un nuovo personaggio, però, ha usurpato il trono di Emily. La giovane, armata anche lei con il Marchio dell’Esterno, ottiene nuove abilità e deve salvare il destino dell’impero. Decide, quindi, di partire insieme a Corvo per un nuovo viaggio verso la città di Karnaca, con l’obiettivo di recuperare il suo potere.

TRAILER UFFICIALE E3 2015

LEGGI ANCHE: Playstation VR, i 10 Giochi che si trovano nella realtà virtuale

Tag

Vincenzo De Luca

Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.
Back to top button
Close
Close