Attualità

Dna Denise Pipitone, Avvocato Piera Maggio smentisce Esito Negativo

In diretta a Chi l’ha Visto?, su Rai 3, Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone e l’avvocato Giacomo Frazzitta, hanno smentito che ci sia un fondamento nella notizia che il test del Dna fatto sulla ragazzina di Tito, in provincia di Potenza sia negativo. Si tratta secondo l’avvocato, solo di un’indiscrezione giornalistica che non avrebbe al momento nessun fondamento. La notizia sarebbe stata messa in giro dai giornalisti ma al momento non c’è un effettivo riscontro da parte della procura.

I due si dicono rassegnati sul fatto che la bambina effettivamente non sia Denise, ma la notizia circolata nel pomeriggio di mercoledì, al momento non è riscontrabile e soprattutto non è stato diffuso dalle fonti competenti, ma solo dai giornalisti e non è possibile verificarne l’autenticità. L’avvocato non ha parlato di esito positivo e si è rammaricato del fatto che se il test del Dna avesse davvero esito negativo, sarebbe gravissimo che la notizia sia stata diffusa dai giornalisti e non dagli inquirenti stessi.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close