Web

Domande degli Italiani a Trump (Video Casa Surace)

Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti D’America? Nessun problema, a creare tormentoni sulla sua elezione ci pensiamo noi italiani, in particolare a porre diverse domande a tutti gli americani ci ha pensato la nota società di produzione video Casa Surace. “Le domande degli italiani per l’America di Trump” è il nome del nuovo video ideato e realizzato a poche ore dall’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti.

Il video digitale, caricato direttamente sulla pagina YouTube Casa Surace, per certi versi appare comico, ma per altri molto riflessivo, racchiude molto di più di una semplice raccolta di domande per l’America e Trump. Se qualcuno non lo avesse ancora visto, eccolo presente nel seguente articolo.

La vittoria di Trump in America sta ottenendo un grande successo nel nostro Paese, tanto che non sono mancati centinaia e centinaia di post su Facebook e Twitter, ma anche video ironici e divertenti con chiari segnali di ilarità verso la politica nostrana. Cosa dire, per dare un giudizio, ma anche farsi qualche piccola risata, non ci resta che vedere e rivedere il video prodotto direttamente da Casa Surace.

Il nuovo presidente entrerà ufficialmente a far parte della vita politica del Paese a stelle e strisce a partire dal 2017, esattamente a gennaio, quindi per vedere i primi cambiamenti che apporterà Trump sarà fondamentale aspettare ancora alcuni mesi.

Tag
Back to top button
Close
Close