Attualità

Domenica delle Palme 2016: Frasi e Immagini per Auguri

Domenica delle Palme, è il 20 Marzo 2016, la benedizione dei ramoscelli di ulivo e delle palme, simbolo di pace, ed anticipa la Settimana Santa. Dopo la messa e la tradizionale processione, al via alle più belle frasi di auguri  e le immagini per la Domenica delle Palme, giorno anche dell’equinozio di primavera. Vediamone alcuni.

Messaggi di Auguri Festa delle Palme 2016

Con l’augurio che questo ramoscello di ulivo porti la pace e la serenità nella tua casa, tanti auguri per la Domenica delle Palme da parte mia e della mia famiglia.

La pace non può regnare tra gli uomini se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro.
(Papa Giovanni Paolo II)

Che le Palme benedette ci aiutino a ritrovare serenità e pace oggi e tutti i giorni a venire, che il nostro cuore si riempia di amore con l’arrivo della Santa Pasqua!

Devi innanzitutto cercare la Pace in te stesso, è il primo passo per trovarla intorno a te.
Prova a comprenderti, perdonarti, accettarti. Se dentro di te non esiste un minimo equilibrio, come puoi pretendere di trovarlo nel mondo?
(Anton Vanligt, Mai troppo folle)

Il mistero pasquale che si compie ogni anno ci ricorda quanto sia grande e clemente l’Amore e la Potenza di Dio. Rendiamoci degli del suo Amore condividendo la pace e la fratellanza tra gli uomini: questo è il mio augurio per la Domenica delle Palme!

Che la colomba della pace porti tanta serenità nei cuore e tanta luce per illuminare chi non vede, che voli nei cieli del mondo a portare pace dove pace non ce n’è, portare pace con noi stessi e donarla agli altri senza distinzioni. Con il cuore aperto all’amore, alla serenità, alla luce dello spirito.
(Stephen Littleword)

Non siate mai uomini, donne tristi: un cristiano non può mai esserlo! Non lasciatevi prendere mai dallo scoraggiamento! La nostra non è una gioia che nasce dal possedere tante cose, ma dall’aver incontrato una Persona: Gesù, dal sapere che con Lui non siamo mai soli, anche nei momenti difficili, anche quando il cammino della vita si scontra con problemi e ostacoli che sembrano insormontabili, e ce ne sono tanti! Noi accompagniamo, seguiamo Gesù, ma soprattutto sappiamo che Lui ci accompagna e ci carica sulle sue spalle: qui sta la nostra gioia, la speranza che dobbiamo portare in questo nostro mondo. Portiamo a tutti la gioia della fede!
(Papa Francesco)

Immagini per Auguri Domenica delle Palme

 

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close