Televisione

Domenica In: Paolo Gentiloni ospite (5 marzo 2017)

Non si può dire che questo non sia un bel colpaccio da parte di Pippo Baudo che per l’occasione, nella puntata di domenica 5 marzo, avrà ospite a Domenica In niente popò di meno che il Presidente del Consiglio dei ministri Paolo Gentiloni.

Un’ospita al quanto insolita, o a cui non eravamo più abituati a vedere da diverso tempo nello storico programma domenicale di Rai1, si perchè da un paio d’anni a questa parte gli ospiti più lustri (dai politici ai personaggi dello spettacolo e della cultura) li vediamo spesso ospiti de L’Arena di Massimo Giletti, basti pensare che tutti i politici che sono passati per la domenica pomeriggio di Rai1 andavano automaticamente ospiti da Giletti.

Un colpaccio non da poco per Baudo che in questa quarantesima edizione di Domenica In è riuscito a restituire al programma quel lustro e quel prestigio che aveva perso da un paio d’anni, certo gli ascolti non sono il massimo, ma i personaggi illustri accettano volentieri di essere ospitati dallo storico presentatore di Rai1, anche perchè in molti non riescono a dire di no a Baudo, sia per la sua importanza che per la sua storia.

In questo Gentiloni ha fatto la differenza, perchè invece di fare la “tappa obbligata” da Giletti, ha deciso di sparagliare le carte e di andare ospite da Pippo Baudo. L’appuntamento con Domenica In è come ogni domenica alle 17:10 su Rai1.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close