Televisione

Domenica In, Ospiti della Puntata di Oggi 9 aprile 2017

Dal teatro 18 di Cinecittà in Roma andrà in onda questo pomeriggio, dalle ore 17.05, una nuova puntata di Domenica In condotta da Pippo Baudo. Chi saranno gli ospiti di oggi 9 aprile 2017? Come di consueto tanti saranno gli argomenti che verranno trattati dal presentatore siciliano e altrettanti saranno i personaggi che lo affiancheranno.

A DOMENICA IN SI RICORDA TOTÒ CON NINETTO DAVOLI

Il prossimo 15 aprile ricorrerà il 50° anniversario della morte di Totò, Antonio De Curtis di Bisanzio all’anagrafe, e per tale ragione Pippo Baudo ha voluto rendere omaggio al principe della risata attraverso una serie di video, documenti e curiosità realizzati per la puntata di oggi. A Domenica In questo pomeriggio ci sarà dunque Ninetto Davoli che racconterà al pubblico il “suo” Totò con il quale ha recitato in “Uccellacci e Uccellini” nel 1966, un anno prima della morte del De Curtis.

GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI DI DOMENICA IN

Ospiti di Pippo Baudo in questa puntata di Domenica In saranno inoltre Edoardo Vianello, che racconterà la sua carriera dagli anni dell’esordio sino ai nostri giorni; e le protagoniste femminili della prossima fiction di Rai Uno “Di padre in figlia”, ovvero le attrici Cristiana Capotondi, Stefania Rocca, Matilde Gioli. Sarà dunque possibile conoscere qualche anticipazione sul film a puntate che andrà in onda in prima serata dal prossimo 18 aprile. Come di consueto inoltre, il pomeriggio degli italiani verrà allietato dalla musica della band diretta dal maestro Bruno Biriaco e dalle performance di Manuela Zero che si esibirà in balletti e canzoni.

Tag
Back to top button
Close
Close