Televisione

Domenico Modugno: Massimo Lopez lo imita a Tale e Quale Show (Video)

Massimo Lopez si è cimentato venerdì 16 ottobre, nell’imitazione del grande e indimenticabile Domenico Modugno, nella canzone La Lontananza. A Tale e Quale show, il baffetto e l’ambientazione in bianco e nero la fanno da padrone per ricreare gli anni di Modugno, anni in cui il cantautore pugliese, spopolava con le sue serenate romantiche e mai banali. Lopez ha raccolto il parere favorevole dei giudici e in particolare di Claudio Lippi che si è commosso nel rivivere le emozioni di un testo così profondo, interpretato da un grande imitatore che nonostante la sua professione continua a divertirsi sempre più, puntata dopo puntata.

Massimo Lopez ha ripercorso in pochi minuti la carriera di Domenico Modugno, artista italiano famoso in tutto il mondo e ammirato da tutti per il suo modo particolare di interpretare i testi e per la sua spontaneità. Un personaggio poliedrico che oltre che cantante è stato attore di cinema e teatro, recitando da giovane accanto ad altri mostri sacri come Totò. Un Re della musica d’autore italiana, rivisitato e interpretato alla perfezione da Massimo Lopez.

IL VIDEO

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close