Cronaca

Donna morta di Coronavirus a Brescia: la Regione smentisce

La Regione Lombardia e la direzione sanitaria degli ospedali civili di Brescia hanno smentito la morte di una donna nella struttura.

La Regione Lombardia e la direzione sanitaria degli ospedali civili di Brescia smentiscono la morte di una donna per Coronavirus nella struttura.

Scendono a sei le vittime in Italia di Coronavirus poiché, per fortuna, è stata smentita la morte di una donna a Brescia. La notizia rappresenta un piccolo spiraglio in un momento di assoluta emergenza ma non sposta un granché nei numeri che si stanno facendo abbastanza preoccupanti. Ricordiamo che i contagi al momento si aggirano intorno alle 230 unità mentre i morti sono sei, quasi tutti o malati oncologici o persone anziane con quadri clinici non troppo positivi. Ricordiamo ancora una volta che in caso di sintomi sospetti non bisogna in alcun modo recarsi autonomamente in ospedale ma è necessario chiamare il 1500 per ricevere in tutta sicurezza un’assistenza domiciliare.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close