Attualità

Doodle Google di oggi 8 Marzo dedicato alla Festa della Donna

Non poteva mancare Google con il suo doodle a festeggiare la Festa della Dona 2016. Per l’8 marzo Google ha pensato di creare un doodle multietnico anche se incentrato sul ruolo della donna. Infatti come vi mostriamo in foto disegnato donne di tutte le età che pensano a qualcosa perché il tema è quello del sogno della donna così come viene ricordato pure con l’hashtag #OneDaylWill. Poi Google invita nel suo doodle dedicato alla Festa della Donna a cliccare su un video.

Qui si apre un altro mondo o meglio tutto il mondo. Perché Google ha selezionato diverse donne diverse per etnia, razza, cultura, religione e modo di pensare ma le ha unificate andandole a riprendere nella loro quotidianità per capire quali sono i loro sogni. Insomma un omaggio davvero spettacolare quello che Google ha dedicato per l’8 marzo, Festa della Donna, a tutto il genere femminile sparso sulla terra. Possiamo anche ben affermare che si tratta di uno dei doodle più azzeccati da Google e che sicuro sarà apprezzato non solo dalle donne.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close