Attualità

Festa della Donna 2016: Citazioni Famose e Frasi WhatsApp

Per la Festa della Donna, innumerevoli sono le frasi, i messaggi e i pensieri che si possono dedicare. Noi di Newsly.it abbiamo raccolto per voi le frasi di auguri semplici che possono essere iniviate alle vostre donne. Per augurare il meglio alle donne si possono usare anche le bellissime citazioni di scrittori famosi. Eccole.

Frasi di Auguri Festa della Donna

“Essere donne è un privilegio e un forte impegno, tu riesci ad essere una donna perfetta, sempre! Auguri! Auguri donna mia!”

“Piangono quando sono contente, ridono quando sono nervose, trovano sempre la forza per andare avanti e un sorriso per tirarti su, questo e tanto altro sono le donne”

“Le donne sono come le stelle, per quanto tu possa chiudere gli occhi loro ti illumineranno sempre! Auguri a tutte le donne”

“Per la festa dell’8 marzo non voglio fare un unico augurio alle donne del mondo, ma un augurio ad una donna unica al mondo: te!”

“Un mondo senza donne è come un film senza protagonista non avrebbe senso. Auguri infiniti per la vostra festa”

“Tanti auguri con tutto il cuore e siate sempre di buonumore, perché voi donne siete un fiore e con un sorriso rallegrate il nosto cuore”

“Tanti auguri alle creature più complicate e meravigliose del creato!”

“Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai” (Oriana Fallaci)

“Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo” (Arthur Schopenhauer)

“Che cosa sarebbe l’umanità, signore, senza la donna? Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa” (Mark Twain)

“La donna è il più bel difetto di natura” (J. Milton)

“Le donne sono servite, in tutti questi secoli, come specchi che possiedono il potere magico e delizioso di riflettere la figura di un uomo a due volte la sua grandezza naturale” (Virginia Woolf)

“La donna vuole essere amata senza perché. Non perché è bella o buona o ben educata o graziosa o spiritosa, ma perché è. Ogni analisi le sembra una diminuzione, una soggezione della propria personalità” (Henri-Fredédéric Amiel)
“L’uomo e la donna sono due scrigni chiusi a chiave, dei quali uno contiene la chiave dell’altro” (Karen Blixen)

“Il mondo sarebbe imperfetto senza la presenza della donna” (Tommaso D’Aquino)

“Il fascino è la forza di una donna così come la forza è il fascino di un uomo” (Havelock Ellis)

LEGGI ANCHE

Back to top button
Close
Close