Sport

Romano Fenati licenziato dal Team Marinelli Snipers

Ecco. Adesso possiamo comunicare che il Marinelli Snipers Team rescinde il contratto con il pilota Romano Fenati per il suo comportamento antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso per l’immagine di tutti“.

E’ il comunicato con il quale il manager del Marinelli Snipers Team ha deciso di annullare il contratto con il pilota Fenati, da due anni nella squadra.

Dal canto suo il Fenati si è reso protagonista, nella gara di Misano valida per il campionato di Moto 2, di un gesto antisportivo e pericoloso nei confronti del collega e rivale Stefano Manzi del Forward Racing Team.

Il pilota è stato subito squalificato per due gare e dunque prontamente punito dal Pannello Stewards FIM dopo la black flag ricevuta in pista.

Con estremo rammarico, dobbiamo constatare che il suo gesto irresponsabile abbia messo in pericolo la vita di un altro pilota e non possa essere scusato in alcun modo. Il pilota, da questo momento, non parteciperà mai più ad una gara con il Marinelli Snipers Team.

Il team, la Marinelli Cucine stessa, la Rivacold, tutti gli altri sponsor della squadra e tutto il gruppo di persone che lo ha sempre appoggiato, si scusano con tutti i tifosi del Motociclismo mondiale” – conclude il comunicato stampa.

Tag
Back to top button
Close
Close