Dove vedere Italia-Svezia a Torino

Dove vedere Italia-Svezia a Torino

ANCHE A TORINO CI SARÀ LA POSSIBILITÀ DI VEDERE LA PARTITA DI OGGI ITALIA-SVEZIA, CHE SI GIOCHERÀ ALLE 15.00 CONTRO LA SVEZIA. VEDIAMO ORA DOVE POTRÀ ESSERE SEGUITA NELLA CITTÀ DELLA MOLE ANTONELLIANA.

Si giocherà oggi alle 15.00 la partita tra Italia e Svezia, valida per il gruppo E degli europei che si tengono in Francia e che si giocherà nello stadio a Tolosa.Vediamo ora dove vedere la partita su Maxischermo a Torino.

DOVE VEDERE  A TORINO ITALIA-SVEZIA SU MAXISCHERMO

Per vedere Italia-Svezia a Torino verrà allestito un Maxischermo a Parco Dora di 4 metri per 3. Si potrà quindi seguire Italia-Svezia anche su un altro maxischermo, che sarà allestito alla Corte della Ristorazione dell’8 Gallery. A Torino non sono previsti altri punti di raccolta: sarà quindi possibile vedere la partita sono a Parco Dona e alla Corte di Ristorazione, l’alternativa sarà cercare un ristorante o un pub che la trasmetterà mentre si consuma il pranzo.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...