Dr. Felix morto: era Vocalist e Speaker del Chiambretti Night

Dr. Felix morto: era Vocalist e Speaker del Chiambretti Night

Dottor Felix vocalist, produttore e speaker del Chiambretti Night è morto

E’ notizia di pochi minuti fa la morte di Dottor Felix, speaker e vocalist in radio a Rds, e nella trasmissione Chiambretti Night. Felix Rotimi Mike Imevbore, noto come Dr. Felix, era anche un produttore discografico, e proprio durante la trasmissione Zoo di 105 di oggi 10 gennaio 2017 è stata confermata il suo la sua scomparsa.

L’autore di Different style (primo album pubblicato nel 1989) si è sentito male durante una serata in Sicilia ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma non c’è stato niente da fare. Purtroppo il volto noto della televisione e voce della radio ci lascia a causa di un malore.

Il famoso vocalist del Chiambretti Night, ha avuto un malore mentre arrivano anche in radio e su tutte le pagine dei social network messaggi di cordoglio da parte di tutti fans e dei suoi colleghi. Dottor Felix viene anche ricordato per aver riproposto la cover di Michael Jackson “Bille Jean” e per i singoli Love, Sex American Express.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.