Viaggi

DriveNow a Linate: Come Funziona e Prezzi per il noleggio auto

DriveNow arriva anche all’aereoporto di Linate con il servizio di car sharing

DriveNow è una delle compagnie di servizio di car sharing che permette di noleggiare un’auto (che sia utilitarie che monovolume), ed utilizzarla per i propri viaggi di lavoro o di piacere, senza avere costi fissi come bollo o assicurazione, per poi restituirla pagando solamente il costo pari all’utilizzo.

Da oggi Drive Now arriva anche all’aereoporto di Linate a Milano, mettendo a disposizione auto con comode funzioni ed optional come MINI e BMW.

Esiste un’app che permette di prenotare il proprio noleggio auto con DriveNow, che si potrà scaricare dal market del proprio smartphone con sistema Android, ma è valida anche per IPhone. Pagando solamente i costi d’utilizzo, senza dover sostenere le spese di una macchina di proprietà (bollo, assicurazione, autolavaggio, carburante, ecc..), si potrà così, prenotare il veicolo, ritirandolo in un’area apposita, e rilasciarlo appena terminato il tragitto.

Sarà possibile trovare l’automobile DriveNow nel parcheggio più vicino, con a disposizionei dei clienti, più recenti modelli di BMW e MINI da guidare. I pacchetti che si possono acquistare direttamente dall’app, e sono validi per una prenotazione estesa del veicolo (massimo di 8 ore per 10 centesimi al minuto), ma è anche possibile utilizzare l’auto a scelta, gratis per due volte per 15 minuti.

La novità per DriveNow è che da oggi 1 dicembre 2016, sarà possibile avere questo servizio anche all’aereoporto di Linate a Milano; infatti ci saranno delle aree riservate alle automobili DriveNow, da prenotare tramite l’app e basterà seguire le indicazioni per il ritiro ed il rilascio dell’auto. Sono molte le tariffe a scelta che DriveNow, mette a disposizione per le esigenze dei propri clienti, in modo che si possano sentire sicuri alla guida, comodi e senza stress. Sul sito di Drive Now si possono trovare anche alcune idee per i regali natalizi, con dei voucher da regalare ad amici e parenti.

https://www.newsly.it/car-sharing-milano-confronto-prezzi-tariffe

Tag
Back to top button
Close
Close