Gossip

Paola Saulino per Napoli-Real Madrid: cosa farà?

L’attrice napoletana, Paola Saulino, famosa per l’evento #pompatour in occasione del referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre, lancia svariate promesse hot in occasione della gara di Champions League tra Napoli e Real Madrid.

La partenopea,che ha  già abituato i suoi 64mila seguaci e tutto il resto del web a provocazioni  bollenti dopo la promessa di prestazioni erotiche a chi votava No al referendum, è tornata alla riscossa postando una foto in semi-topless e annunciando un’ulteriore proposta: “Se il Napoli vince, le esco ufficialmente”. Poi fa un’altra serie di promesse per tutti. “Regalini ” per  tutta la difesa se la formazione di Sarri non prende gol, e anche per tutti i tifosi presenti allo Stadio San Paolo se gli azzurri segnano almeno due gol.

La Saulino con un post sul suo account Instagram è passata dal #pompatour al #pompachampions utilizzando hashatg espliciti come #forzanapolisempre #escile#pom.
L’attrice partenopea innalza il livello di attesa e la concentrazione mediatica  in vista del  big match di questa notte al San Paolo contro il Real Madrid e crea una sfida al web che non vede l’ora di scoprire se la giovane potrà mantenere la sua promessa. Intanto, sicuro motivo delle sue dichiarazioni, ha gli occhi di tutti puntati addosso.

Tag
Back to top button
Close
Close